Al momento l’accesso al percorso è sospeso.

Resta in mailing list per sapere quando verrà riaperto! Se non sei nella mailing list compila il form qui sotto (riceverai anche il video gratuito “3 passi per creare il lavoro che ti fa bene”).

Inserisci i tuoi dati

* indicates required

God Job: …..anche tu puoi creare il lavoro che ti fa bene!

  • Vuoi (o devi) cambiare lavoro?
  • Ti piacerebbe capire se quello che fai è in linea con chi sei realmente?
  • La crisi dovuta al Covid ha reso traballante la tua situazione e non sai come trovar lavoro?

Perché non provare a capire prima quale potrebbe essere la Tua strada in modo da entrare in sintonia con la Vita stessa?

Spesso, troppo spesso, ci impegniamo in attività che non ci rendono felici.

Questo può succedere per diversi motivi: abbiamo scelto gli studi solo in base ai possibili sbocchi lavorativi, abbiamo fatto felici mamma e papà scegliendo quello che volevano per noi, il lavoro che abbiamo è l’unico che ci è stato offerto e non potevamo farne a meno.

Ok, tutto davvero legittimo

Ma arriva un momento nella vita in cui ci si rende conto che passare diverse ore al giorno facendo qualcosa che in realtà (per diversi motivi) ci sta stretta, non è più qualcosa che vogliamo continuare a fare!

Ci sono già mille cose che rendono la vita complicata… dove è possibile cerchiamo di vivere meglio!

Sai, esiste un modo per scoprire e creare il lavoro, l’attività, finalmente in linea con chi sei …ed esserne felice!

Come saprai mi occupo di benessere da ormai 10 anni ed in particolare ho accompagnato molte persone in percorsi di crescita personale portandole a SENTIRE chi sono davvero. Il mio motto è Essere Sè Stessi per Essere Felici. Ma come possiamo essere felici se quello che facciamo ogni giorno come lavoro, se le ore della nostra vita sono impegnate in qualcosa che non è in sintonia con chi siamo davvero?

Io per prima ho lavorato per anni in un contesto che nel tempo era sempre meno in armonia con quello in cui credevo: professavo il contatto con la natura, volevo avere a che fare con le persone…. e poi passavo le giornate da sola ad una scrivania a fare calcoli su quanto era stata brava la ditta per cui lavoravo a costruire palazzi e capannoni.

Volevo altro ma continuavo a ripetermi: “cosa vuoi davvero? e se poi con quel lavoro non campi?”.

Se hai idea di cosa parlo forse hai già provato inutilmente a fare test attitudinali per capire meglio in cosa sei portato oppure hai già scelto cosa vorresti fare ma le paure di deludere qualcuno cambiando rotta, o di non poter arrivare a fine mese, sono ancora più forti!

Guarda… la vita come ben sai è una! E non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni.

Però devono essere sogni SENTITI e poco RAGIONATI.

Impiegare ore di formazione in qualcosa che hai scelto come lavoro solo perché quello è un campo che ha molta richiesta è vita persa, pianificare progetti secondo mille regole teoriche rischia di scontrarsi con quelli che sono alla fine i piani della vita …che come ben sai sono imprevedibili!

Perché quindi non ascoltare proprio quella Vita in modo da esserne in sintonia e lasciar che dentro di te affiori quello per cui sei nato?

Io l’ho fatto e ti assicuro che se saprai trovare la tua vera vocazione (mamma mia che parolona) sarà la Vita stessa ad aprirti autostrade ad 8 corsie e smetterai di scervellarti, soprattutto per far quadrare i conti. E’ semplice, ma non facile lo so.

Però immagina… Se tu fossi la Vita e fossi fatta di miliardi di persone che sono al mondo e alcune, molte, diverse di loro trovassero il Compito per cui sono nati…e iniziassero a muoversi in quella direzione.. beh… gli metteresti il bastone tra le ruote? non credo proprio! Anzi, li premieresti!

Quindi, vuoi anche tu alzarti al mattino felice e carico! Vivere le ore lavorative come qualcosa che passa leggero ma intenso, che ti rende gratificato, libero di essere chi sei?

Ho messo in “God Job!” tutto quello che serve per arrivare a questo obiettivo.

No, non ho sbagliato nome del percorso che propongo, volevo proprio scrivere “God” e non “Good”.. qui si parla di mettersi in contatto con la parte più profonda di Te, quella scintilla di Vita fatta della stessa sostanza di quel qualcosa che muove tutte le cose.

God Job è fatto per chi (grazie al covid o già prima del covid):

  • vuole reinventarsi nel mondo del lavoro trovando qualcosa che possa renderlo felice,
  • non sa quale attività sia la migliore per sé,
  • ha paura di cambiare,
  • vuole capire se quello che sta facendo è realmente in linea con chi è ora,
  • vuole riprendere in mano la propria vita per sentirsi vero e in pace.

Ho diviso il lavoro 3 passi: il punto in cui sei ora, l’ascolto per far emergere il tuo Compito e l’azione per andare al tuo obiettivo. Ti spiego più in dettaglio cosa troverai.

Il modulo “punto di partenza” in cui:

  • “vedrai” meglio chi sei osservandoti interiormente e da fuori,
  • andrai a ripercorrere le tue aspirazioni, il tuo vissuto per poterti ripulire dalle influenze di famiglia o società, per liberarti da quelle parole che hanno tarpato le tue ali quando sognavi di essere qualcuno,
  • farai pace con le tue radici per essere più stabile e poter così proseguire sicuro il tuo cammino.

Il modulo “trova le risposte dentro di te” in cui:

  • imparerai (e questo è un elemento prezioso che ti passo) in quale modo la Vita risponde dentro di te alle tue domande,
  • uscirai dalle rotonde in cui spesso ti perdi trovando la via migliore,
  • scoprirai la massima aspirazione di te,
  • valuterai per bene se la scelta che hai sentito è realmente quella che ti serve ora.

Infine il modulo “passa all’azione” in cui:

  • imposterai la rotta verso il tuo obiettivo,
  • farai il primo passo per realizzare il tuo sogno.

Come avrai notato ho usato spesso parole come “il tuo, la tua”, questo perché Medita-Tu crede che nessuno possa arrogarsi il diritto di dirti cosa è giusto o meglio per te. Io ti passo un metodo ma è un metodo che non consiglia risposte, ti da la strada e gli strumenti per trovare le tue, quelle originali e uniche …perché unico sei tu!

Il tutto con esercizi, audio, video, compiti a cui potrai accedere tutte le volte che vorrai perché rimarranno sul mio sito a tua disposizione e quando aggiungerò bonus o implementazioni a questo pacchetto tu li avrai automaticamente.

Potrai accedere ai contenuti man mano che avrai completato quelli precedenti così da non toglierti la sorpresa e mantenere un filo logico al lavoro.. perché è importante arrivare bene al risultato!

Inoltre essendo fruibile on-line puoi usufruirne per un numero di volte illimitato.

E ti dirò di più. Proprio perché nutro profondo rispetto e stima per questa tua ricerca e per il tuo tempo ti do la possibilità di fare una PROVA.

Puoi acquistare oggi stesso “God Job!” ma se non sarai soddisfatto fatti sentire! Se mi dimostrerai di aver seguito i vari passaggi facendo esercizi e compiti, ma non avrai ottenuto proprio nulla, allora ti rimborserò il 100% della cifra. Questa garanzia varrà 21 gg dal tuo acquisto, un lasso di tempo che ti permette di fare una volta i vari step del mio percorso senza particolare fretta.

Sono certa che alla fine del percorso avrai molta più consapevolezza su cosa vuoi e cosa la Vita vuole da te.